La Storia dello Studio

L’FPdentistry nasce come studio a Milano, in Via Meravigli, nella seconda metà del secolo scorso, grazie alla collaborazione del Dottor Lucio Agnetti e del Professor Augusto Pecchioni, al quale si deve l’indirizzo professionale che lo studio ha seguito negli anni sessanta con il trasferimento della sede in Via della Spiga.

Per circa vent’anni il Professor Augusto Pecchioni ha diretto e sviluppato lo studio incrementando la professionalità in ogni campo odontoiatrico, ed in modo determinante in campo endodontico e implantare, collaborando con i migliori specialisti in Italia e all’estero.

Negli anni ottanta si è costituita un’Associazione Professionale con il Professor Alberto Ferrara e la Dottoressa Francesca Pecchioni, ampliando con essi l’attività ortodontica e parodontale.

Dal settembre 2011 lo studio si trasforma in FPdentistry srl del Professor Alberto Ferrara e della Dottoressa Francesca Pecchioni con l’accorpamento delle due sedi, una in Via della Spiga e una in Via Agnello ( già studio ortodontico della Dott.ssa Francesca Pecchioni).
Nel 2013 entra a far parte dell’FPdentistry anche la Dottoressa Giulia Ferrara. Assieme a lei inizia una ristrutturazione interna delle due sedi, rendendo gli ambienti più idonei e meglio attrezzati per le differenti specialità odontoiatriche.